Council Reporting
Real Time Superior
Transcription
Subtitle
Document Filing
Interpretariato
+Voce PA
 

Cedat85-Rtr  ha messo a punto la soluzione +VOCEPA, studiata per le Amministrazioni che effettuano le riprese video delle proprie assemblee. +VOCEPA offre la possibilità di integrare riprese video e trascrizione dei contenuti così da poter fruire della sottotitolazione online delle sedute di consiglio, nonché della  trascrizione completa ricercabile per parole chiave nell’archivio multimediale delle sedute d’assemblea. Le soluzioni tecnologiche del gruppo Cedat  85 sono le uniche che consentono la gestione multimediale delle registrazioni audio e audiovideo delle assemblee, consentendo la fruizione online  (internet o intranet) degli archivi realizzati, permettendo di porre le fondamenta per la trasparenza e la digitalizzazione delle Amministrazioni.

L’affidabilità e l’innovazione di queste soluzioni sono confermate dai numerosi e importanti istituzioni centrali e locali che ad oggi usufruiscono dei servizi del gruppo Cedat 85 o ne adottano le innovative soluzioni tecnologiche:

 

In particolare Cedat85, propone la soluzione +VocePA per la registrazione multimediale, indicizzazione, archiviazione, pubblicazione e consultazione audio/video/testo delle sedute del Consiglio comunale del Comune di Treviglio. Pertanto si rende necessario dotarvi di un nostro notebook (per motivi di compatibilità), provvisto di scheda di acquisizione video, che verrà collegata per quanto riguarda la parte video, allo splitter video e per la parte audio, sarà collegata o al PC  o al mixer, entrambi presenti in sala.


 
  piuvocepa.it
 
 
   
 
Dicono di noi - Privacy - Termini di utilizzo - Contatti Copyright © 2012 - Real Time Reporting S.r.l - C.F e P.iva:04233020280